martedì 23 ottobre 2012

LA MIA AMICA G.

Venni a sapere da una mia carissima amica che lei, si era addirittura licenziata dal suo posto di lavoro come commessa in un negozio del lussuoso centro milanese, dove lavorava da oltre quattro anni,  perchè stanca dei soliti e soli 1000 euro mensili con i quali a malapena riusciva a pagarci l' affitto di casa e qualche bolletta.
Mi disse che in questo modo avrei potuto anch'io, come lei, "guadagnare" fino a 500 o 1000 euro al giorno!
Lei era molto più grande, e sinceramente molto più brutta di me.
Io sono una di quelle che quando cammina per strada viene fermata, sono una di quelle a cui chiedereste il numero di telefono, ve lo posso garantire!
Sono una di quelle che definite gnocche, e che di certo non passa inosservato!
Ma lei...... oddio lei no! Non starò a descriverla, in fin dei conti siamo state amiche per un certo periodo, quindi avrò pietà ...
Ricordo che la notizia mi scioccò. Non tanto per "la professione" , ma proprio per il fatto che fosse una ragazza proveniente da un ceto sociale medio/basso, poco acculturata, grezza nei modi, e sinceramente ribadisco, particolarmente bruttina!
Che le piacesse il cazzo, invece, questo l' avevo gia capito fin dalla prima occhiata, di fatti la notizia sotto questo aspetto non mi stupì affatto!
Io non ero del tutto "novellina" , beh santa non lo son mai stata!
Provenivo da un' interessante esperienza di "Cam Girl".
Per chi non sapesse di cosa si tratta: Con il termine Cam Girl, s' intende una ragazza che in cambio di un riscontro monetario, mostra il proprio corpo attraverso la sua webcam, tramite siti appositi, fino allo schermo del pc di vostro marito.
Ella allieta le notti dei vostri cari maritini, mentre voi ormai sedentarie e trasandate mogliettine siete a letto, nella convinzione che i vostri uomini stacanovisti, stiano al pc, oberati di lavoro.
Diventare Cam Girl è semplice ed immediato.
Ci si iscrive al sito, si crea un profilo e si comunicano i dati per il bonifico bancario (o in altro caso inviano loro delle carte di credito).
L' occorrente per lavorare equivale in: Una buona web-cam ad alta risoluzione, possibilmente un pc portatile che si possa posizionare negli ambienti piu luminosi della casa, una connessione internet rapida.
Preferibilmente un abbigliamento ogni giorno nuovo e particolare ( sexy segretaria con tanto di occhialini, camice da dottoressa con autoreggenti bianchi, tutona da brava ragazza con trucco acqua e sapone .... e posso garantirvi che andava per la maggiore, sottanine sexy in pizzo e via dicendo ... ), predisposizione ai rapporti interpersonali, essere decisamente "porche dentro".
Eh si .... a differenza della Escort, la Cam Girl ne avrà di lavoro da fare!!! (da sola!!!)
Munita di falli finti di tutti i colori, taglie, materiali, ed un numero indecente di bombolette di panna montata, mi divertivo ad allietare le serate dei tanti sedicenti "buoni padri di famiglia", spruzzandomi la panna (sotto loro richiesta), "nel più sacro dei miei buchi" , inserendoci un fallo finto (quello nero era il preferito di molti, ed anche il mio onestamente!) , avvicinando bene la cam, ed una volta estratto dal fantastico pozzo dei desideri, leccandolo fino allo sfinimento!
In un paio d' ore di "teatrino", guadagnavo circa 150 euro.
Il tutto dipendeva dal "rate" che avevo settato e da quante "spy" ci fossero nel mio privè.
La maggior parte di questi siti, inoltre, da la possibilità anche al cliente di attivare la propria cam.
Posso ufficialmente dire di aver visto centinaia e centinaia d' uccelli.
Inizio seriamente a chiedermi, chissà con quanti dei vostri mariti/compagni/fidanzati, mi sono "divertita" ?
Ma tornando a noi invece, quando la mia amica G. mi parlò di questa cosa, sinceramente mi si aprì davanti un mondo nuovo, al quale non avevo mai pensato.
Nuove prospettive, nuovi ed altissimi guadagni, nuove conoscenze!
Insomma, più lei mi parlava e più d'innanzi ad i miei occhi vedevo la strada schiarirsi, e divenire sempre più in piano e successivamente in discesa!
Di problemi economici, come detto prima, ne avevo parecchi.
Star fuori casa dieci ore al giorno per uno stipendio ridicolo, aveva portato a me come donna al più totale annullamento, ed a noi come coppia, idem.
Dicono che quando i soldi escono dalla porta, l' amore scappa dalla finestra. Ed inizio a crederci.
Fare un pò di "cinema" la sera in cam, mi aiutava ad evadere, a sentirmi "femmina".
Scoprire di giorno in giorno che gli utenti connessi ai miei spettacoli erano sempre gli stessi, mi rendeva appagata, mi sentivo finalmente bella e sexy per qualcuno, ma a quanto pare non era abbastanza.
Della nuova attività della mia amica G. volevo scoprirne di più.
Mi informavo, le chiedevo, ero come una spugna che assorbiva le nozioni di ogni minimo dettaglio dei suoi incontri carnali.
Il tutto iniziava ad interessarmi seriamente, fino a quando un giorno, mi propose di provare con lei ed un suo cliente.
Inizialmente rimasi senza parole, compresi che quella sarebbe potuta essere la vera svolta, che da quel momento in poi avrei potuto fare del mio corpo un mezzo di guadagno e non solo.
Senza pensarci troppo, le dissi di si.

1 commento:

  1. buonasera Barbara, il tuo post l'ho trasferito da me inserendo correttamente la fonte. Spero non ti dispiaccia. Quando puoi e quando vuoi, passa da queste parti. Buona serata.

    RispondiElimina