martedì 23 ottobre 2012

PREFAZIONE

Cos'è l' amore?
Credo che qualsiasi persona stia adesso leggendo queste righe, si sia posta la medesima domanda almeno una volta nella propria vita.
Probabilmente in questo momento centinaia di uomini perbene, mariti con un' apparente matrimonio felice, buoni padri di famiglia, grandi ed onesti lavoratori; stia facendo del puro, semplice, tragressivo sesso
in compagnia di una giovane, carina, estroversa, simpatica, sorridente ed accattivante Escort.
Ho 27 anni, sono una ragazza comune.
Un' insospettabile ragazza comune che da ben 3 anni, di sera sveste i panni dell' impiegata e veste quelli dell' accompagnatrice.
Al diavolo falsi moralismi e finti perbenismi, donne, tremate. La fedeltà non esiste!

Tutto ha avuto inizio in un periodo della mia vita molto particolare.
Un cambio di lavoro con stipendio ridicolo, da fame direi, una convivenza ormai arrivata allo stremo della noia, ed una nuova storia iniziata in parallelo.
Sì, sono portata al tradimento, ma non potrei mai perdonarlo se la persona tradita fossi io.
Spesso è così, nella coppia l' elemento che tradisce, è anche quello più insicuro.
Inizialmente si tradisce per insicurezza, perchè ci si sente trascurate, perchè la noia della convivenza quotidiana porta la coppia a parlarsi poco, ed i discorsi maggiormente affrontati sono - "Come paghiamo luce e gas questo mese?" - oppure -  "Cosa vuoi mangiare domani?" -
Se a questa noia mortale ci aggiungiamo un uomo che ingrassa, ci trascura, non ci guarda più, e non fa più sesso con noi... beh, prima o poi sul nostro cammino incontreremo una persona che in un modo o nell' altro risveglierà il lato soppresso dalla routine quotidiana.
Il nostro lato sexy, il lato che abitualmente sfoggiamo quando da single passiamo le serate in discoteca, sorseggiando un cocktail giocherellando maliziosamente con la fragola o con la cannuccia, consce del fatto che stiamo attirando l' attenzione di decine di uomini che in quel momento vorrebbero darci una nota parte del loro corpo per giocherellarci con la nostra bocca.
Insomma, il nostro lato migliore. Quello della donna disinvolta, autonoma, che sa cosa vuole, cosa cerca, ma soprattutto come ottenerlo.
Questo lato è presente in ognuna di noi, ammetto che in me è notevolmente sviluppato. Amo sentirmi addosso gli occhi degli uomini , mentre godo quando l' occhio bramoso di uno di essi,  casca sul mio prorompente  decolltè.
Noi donne siamo tutte un pò puttane. Ci piacciono i complimenti, ci piace sentirci belle e desiderate. Ci piace sapere di avere in mano sempre il potere del controllo della situazione, di ogni situazione.
In fin dei conti la differenza tra la moglie di un uomo ricco che si riempie le giornate passando dall' estetista, dalla parrucchiera, in palestra ed a fare shopping con le amiche; offrendogli in cambio il suo corpo reso perfetto dalla chirurgia estetica ogni volta che lui ne ha voglia, non è poi troppa rispetto al farsi pagare per fare del sesso. L' unica differenza è che nel primo caso tutto è ufficializzato dal contratto del matrimonio, mentre nel secondo caso, tutto resterà soltanto un magico, unico, breve ed intenso momento di sesso, da tenere rigorosamente segreto.
La quasi certezza è che il marito di questa stessa donna, con ogni probabilità, è venuto a letto con me.

Nessun commento:

Posta un commento